• Chiamaci subito: +39 0363 302828

I.Revolution

Tutta la completezza funzionale di Ad Hoc Revolution si arricchisce di nuove funzionalità di CollaborationGestione Documentale e di Customer Relationship Management.

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Integrato

Con un meccanismo di Single Sign-On gli utenti possono navigare nelle funzionalità standard di Ad Hoc Revolution e spostarsi rapidamente nelle funzionalità di Infinity, con una elevata integrazione tra le procedure.

Veloce

Attraverso l’installazione guidata delle componenti software, la configurazione del prodotto risulta semplice e alla portata di tutti gli utenti.
Installa e Parti!

Multi-piattaforma

L’approccio “ibrido” consente l’accesso sia in rete aziendale, che in completa mobilità, mediante funzionalità disponibili via WEB.
I tuoi dati sono accessibili anche via Tablet o Smartphone.

I MODULI

Collaborazione Aziendale

La sezione Infinity Application Framework consente una gestione completa di tutte le attività degli utenti, sfruttando nel dettaglio i seguenti moduli:

  • MY DESK
    La “scrivania virtuale” è liberamente configurabile da ciascun utente, che può scegliere quali dati visualizzare selezionando e disponendo appositi gadget anche su più pagine.
    I numerosi gadget, che possono essere scelti da un elenco suddiviso per area applicativa/categoria, forniscono immediatamente un dato di sintesi su una determinata entità e possono riferirsi a dati presenti in Infinity Zucchetti oppure in Ad Hoc Revolution, rendendoli disponibili sempre, ovunque ed in tempo reale.
  • DATO DI SINTESI
    Il dato di sintesi (ad esempio il numero di ordini da evadere, il numero di clienti in contenzioso, il valore delle scadenze da incassare, ecc.), rappresentato dai gadget relativi ad Ad Hoc Revolution, può essere esploso nel dettaglio per verificare da cosa è determinato. Inoltre, offre la possibilità di richiamare la corrispondente gestione se il gestionale è installato sul dispositivo in uso, sia esso un PC, un tablet o uno smartphone.
  • POSTA
    Il client di posta elettronica è perfettamente integrato ed utilizzabile in modo trasparente sia da Ad Hoc Revolution sia da Infinity Zucchetti, anche da dispositivi “mobile”. Le mail sono sempre disponibili ovunque, e sono classificabili attraverso semplici regole che elaborano automaticamente tutti i messaggi che transitano sull’account di posta.
    Le mail scambiate con clienti e fornitori, ma non solo, saranno relazionate automaticamente ai soggetti corrispondenti e, quindi, rintracciabili e visualizzabili a partire dalla corrispondente anagrafica.
  • SCHEDA INFINITY
    La scheda Infinity rappresenta il “fascicolo” completo di tutto ciò che attiene ad un particolare soggetto (es. cliente o fornitore) o elemento (es. un articolo).
    Tutti i dati di Ad Hoc Revolution e di Infinity Zucchetti sono così raccolti in un’unica gestione, sempre accessibile e con dati aggiornati in tempo reale. Specifici gadget sulla scheda cliente permettono di avere sempre a disposizione tutti i dati essenziali ed utili all’utente: situazione delle partite/scadenze, del rischio, dei contenziosi, delle provvigioni, dei documenti in essere, suddivisi per tipologia, e delle vendite.

Infinity DMS

La sezione Infinity DMS consente una gestione completa di tutti i documenti aziendali, sfruttando nel dettaglio il seguente approccio:
VISTA DOCUMENTI ALLEGATI AD ANAGRAFICA
Il DMS di Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione, sempre ed ovunque, tutti i documenti prodotti o archiviati sia tramite Ad Hoc Revolution (es. PDF documenti, immagini articoli ecc.) che tramite Infinity Zucchetti (es. mail, crm) e di averli automaticamente relazionati all’entità di riferimento.
I documenti di un cliente sono visualizzabili immediatamente dalla scheda cliente di Infinity Zucchetti, dalla gestione cliente di Ad Hoc Revolution, dagli elenchi dei documenti di Infinity Zucchetti dove viene evidenziata la presenza di un documento.

Infinity CRM

La sezione Infinity CRM consente una gestione completa di tutte le attività marketing e pre-vendita nei confronti dei clienti acquisiti e dei prospect, sfruttando nel dettaglio i seguenti moduli:

  • CRM MARKETING
    Consente la gestione delle attività di telemarketing, promozioni, giri visite, mail, demo prodotti, campagne ecc. che vengono svolte dai commerciali dell’azienda (interni, agenti, collaboratori) e che coinvolgono clienti potenziali o già acquisiti.
  • CRM SALES
    Consente la gestione avanzata delle trattative commerciali, delle opportunità/offerte, degli ordini CRM, dello storico operazioni, delle funzionalità di analisi anche tramite dashboard operative.
    Ordini e Offerte possono essere inseriti ovunque in Infinity Zucchetti utilizzando tutti i dati di Ad Hoc Revolution, non solo in termini di articoli e relativi codici di ricerca, ma anche di prezzi, sconti, contratti determinati in tempo reale in base a quanto definito sul gestionale.