Taylor è una procedura integrata nel gestionale Ad Hoc Revolution che risponde in modo completo alle seguenti esigenze:

  • gestione impianti di qualsiasi tipologia che necessitano di assistenza ordinaria/straordinaria;
  • regolamentare tali assistenze tramite contratti di manutenzione.

La gestione? semplice ed intuitiva!
Con Taylor, tutto è sotto controllo. Con una App sul Tablet e Pc, Taylor aiuta i tecnici ad intervenire più velocemente, risparmiando tempo ed eliminando gli errori. In particolare, la gestione si articola come segue:

E’ presente un archivio impianti con il relativo censimento di ogni componente dell’impianto stesso sui quali sono indicate le specifiche tecniche e le frequenze con cui effettuare interventi di manutenzione (controlli/revisioni/collaudi ecc). Inoltre all’interno dell’archivio contratti viene indicata:

  • la natura del contratto (full/rata canone ecc);
  • la frequenza con cui rateizzare il contratto, quindi a fatturazione mensile/bimestrale/trimestrale/semestrale/annuale oppure personalizzata,
  • l’impianto o gli impianti a cui il contratto è riferito e naturalmente gli importi.

E’ prevista una programmazione degli interventi di manutenzione da effettuarsi sugli impianti nel tempo.Tale programmazione viene impostata dall’ufficio preposto, mediante criteri decisi dall’ufficio stesso e viene inviata a dispositivi tablet in dotazione ai tecnici manutentori.

Manutenzioni antincendio a portata di App

I tecnici si trovano pertanto caricati su tablet l’elenco degli interventi ordinari/straordinari da effettuare, con indicato i componenti da manutenere. Il tecnico manutentore, può utilizzare il dispositivo tablet anche in zone dove non vi è copertura del segnale internet, grazie all’utilizzo della procedura offline; Una volta terminato l’intervento, il tecnico, sempre da tablet, indica l’esito del suo lavoro, quindi può chiudere positivamente l’intervento, oppure può indicare se ha dovuto sostituire dei pezzi o può elaborare direttamente i seguenti documenti:

  • offerta per fornitura nuovi componenti;
  • fattura per fornitura nuovi componenti;
  • richiesta di offerta per nuova fornitura;
  • stampa registro manutenzioni.

I documenti prodotti dal tablet vengono, mediante una funzione di sincronizzazione, inviati all’ufficio, pertanto recepiti dal gestionale, e veicolati nelle apposite gestioni (fatture, offerte, gestione impianti).

Non solo App

Oltre all’applicazione, è prevista anche un’area on line dove vengono messe a disposizione del cliente proprietario dell’impianto tutte le info relative alle manutenzioni:

  • stato dell’impianto;
  • stampa esito rapportini di intervento;
  • stampa registro manutenzioni;
  • fatture contratti;

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