Sage Sistemi ha siglato un accordo strategico con Mes Solutions, società del gruppo Qualitas Informatica, leader in Italia in sistemi per la gestione della produzione, per la distribuzione del Sistema MES (Manufacturing Execution System) e@syone.

La partnership con Mes Solutions permette a Sage Sistemi di portare innovazione anche nel settore Manufacturing e nella gestione della produzione, consolidando il suo ruolo di partner tecnologico capace di offrire ai clienti strumenti integrati per il miglioramento dei processi produttivi aziendali.

Interviene Pierantonio Assolari, AD di Sage Sistemi.

“Siamo orgogliosi della nuova partnership con M.E.S., perché risponde alle crescenti richieste delle PMI in ambito manufacturing e offre ai clienti soluzioni concrete, abilitanti alla trasformazione Industria 4.0, per portare i processi produttivi e l’intera Supply Chain al massimo dell’efficienza.

Questa collaborazione con M.E.S. non deriva solamente dalla volontà di raggiungere uno scopo comune, ma nasce dalla affinità delle due aziende nei valori, sintetizzabili in innovazione, professionalità e passione”.