PIANO INDUSTRIA 4.0 – le soluzioni Zucchetti sono conformi al Super e Iperammortamento
Le soluzioni Gestionali Zucchetti – Gestionale 2 – Ad Hoc Enterprise – Ad Hoc Revolution – Ad Hoc Infinity – e di Business Intelligence – InfoBusiness – sono certificate per beneficiare delle agevolazioni fiscali Superammortamento del 140% e Iperammortamento del 250 % del Piano Industria 4.0varato dal Ministero dello Sviluppo Economico all’interno della Legge di stabilità 2017. Cosa significa?
Significa che le soluzioni Zucchetti sono state verificate con esito positivo da Warrant Group, società leader con competenze specifiche nell’ambito delle misure e incentivi del Piano Industria 4.0, e hanno ricevuto una dichiarazione di conformità per essere in linea con i requisiti richiesti per l’ottenimento del beneficio agevolativo fiscale del Superammortamento (140%) e Iperammortamento (250 %).
Zucchetti è la prima e unica azienda IT in Italia ad avere una certificazione di conformità dei propri prodotti.
Sage Sistemi è Partner Zucchetti e Centro di Competenza 2017, la qualifica che certifica e riconosce le profonde competenze di Sage nell’ambito del supporto pre-vendita, della fornitura e del supporto post vendita per le soluzioni ERP dedicate alle PMI Italiane.
Non perdere questa importante opportunità, contatta subito il tuo Referente Commerciale Sage Sistemi per approfondire e beneficiare delle agevolazioni fiscali.