Gentilissimi,

come ben sapete con il D.l.11 del 8/03 relativo al Coronavirus / COVID-19, anche Treviglio è diventata zona rossa.

Il peggioramento della situazione era continuamente annunciato dalle televisioni, nel web e sulla stampa.
Abbiamo quindi provveduto a mettere in atto ulteriori azioni per tutelare la salute dei nostri collaboratori, garantendo comunque l’assistenza a tutti i nostri clienti.

Abbiamo provveduto alla redazione di un breve decalogo della modalità operativa che abbiamo messo a punto, nonchè delle modalità di erogazione dei nostri servizi.

E’ importante garantire la continuità del servizio, ma la Vostra e la nostra sicurezza sono al centro perchè le nostre e le Vostre persone sono la nostra ricchezza.

Aderiamo tutti all’invito del Ministero della Sanità e soprattutto all’invito di tutto il personale medico impegnato oltre ogni immaginazione a salvare vite umane. Mettiamo tutti in pratico lo slogan “io stò a casa”, contribuiremo al blocco della diffusione del Coronavirus / COVID-19.

Grazie anticipate per la comprensione e collaborazione.

 

Modalità operative messe in atto emergenza COVID-19

• Attività di formazione
Le uscite sono tutte sospese, gli incontri già pianificati e quelli eventualmente necessari potranno essere svolti da remoto.

• Attività di supporto ed assistenza
Saranno erogati comunque attraverso una soluzione ibrida cioè con persone in smart working e persone presenti in ufficio. E’ sempre più fondamentale quindi aprire i ticket attraverso il canale mail [email protected]

• Attività di supporto sistemistico
Le attività in uscita verso i clienti sono sospese.
Le attività erogabili da remoto vengono garantite.

• Parte amministrativa e commerciale
Vengono garantiti tutti i supporti necessari attraverso i telefoni e ove necessario in call conference.

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