Webinar Ad Hoc Revolution Web

Ad Hoc Revolution Web è la nuova soluzione Zucchetti per piccole e medie imprese.WEBINAR GRATUITO 7 NOVEMBRE ore 10:00

Ad Hoc Revolution Web è la nuova soluzione Zucchetti per piccole e medie imprese.

  • Completamente Web
  • Utilizzabile ovunque
  • Semplice ma potente
  • Moderno e intuitivo
  • Completo
  • Collaborativo
Iscriviti al webinar per scoprire tutti i vantaggi e le novità di questa nuova soluzione.

La partecipazione al webinar è gratuita e la durata prevista è di circa 1 ora e mezza.

Data e ora: 7 NOVEMBRE ore 10:00

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    Webinar: Gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro) AHI

    Esclusivamente per gestionali AD HOC INFINITYVenerdì ì 10 Dicembre dalle 10.30 alle 11.30

    Sessioni di webinar gratuiti con lo scopo di fornire le informazioni operative necessarie alla gestione della nuova operatività sugli applicativi AD HOC INFINITY inerente la gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro).

    Venerdì 10 Dicembre dalle 10.30  alle 11.30

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      Webinar: Gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro) AHR

      Esclusivamente per gestionali AD HOC REVOLUTIONVenerdì 3 Dicembre dalle 10.15 alle 11.30 oppure Giovedì 9 Dicembre dalle 10.15 alle 11.30

      Sessioni di webinar gratuiti con lo scopo di fornire le informazioni operative necessarie alla gestione della nuova operatività sugli applicativi AHR e Fatel inerente la gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro).

      – Venerdì 3 Dicembre dalle 10.15  alle 11.30
      – Giovedì 9 Dicembre dalle 10.15  alle 11.30

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        Webinar: Gestione degli interventi di Manutenzione Antincendio

        Partecipazione WEBINAR OnlineMercoledì 27 ottobre ore 15:00

        Software per la gestione delle Manutenzioni Antincendio

        Taylor® migliora l‘efficienza nella gestione della manutenzione antincendio permettendo al tecnico di effettuare interventi rapidi ed efficienti con un controllo maggiore da parte dell‘azienda ed un incremento delle marginalità. Un software antincendio completo, costruito intorno alle esigenze di manutentori ed estintoristi.

        In un mercato sempre più competitivo l’efficienza aziendale fa la differenza! Ottimizzare i processi aziendali è possibile grazie a Taylor. I manutentori infatti non scrivono più su fogli di carta, ma compilano i dati attraverso l’utilizzo di tablet, e grazie a sistemi di lettura bar code, Taylor assiste il manutentore durante le fasi di verifica periodica consentendo una veloce consultazione delle informazioni relative agli impianti, una facile gestione delle non conformità e la creazione di reportistica ad hoc direttamente sul posto.

        Taylor è in realtà parte di un sistema molto più completo: il gestionale Ad Hoc Revolution di Zucchetti, leader in italia per fatturato software. Ad Hoc Revolution è completamente personalizzabile ed adattabile alle esigenze di ogni azienda.

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        Mercoledì 27 ottobre ore 15:00

        Iscriviti subito alla presentazione online gratuita e scopri le caratteristiche e le funzionalità di Taylor, il nuovo potente software che semplifica il tuo lavoro. Compila il form per ricevere le istruzioni di accesso alla presentazione.

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          Webinar Esterometro: ripasso operativo

          Partecipazione WEBINAR Online

          Lunedì 28 Giugno 2021 alle ore 10.30 fino alle 12.00

          Lunedì 05 Luglio 2021 alle ore 10.30 fino alle 12.00

          (IL CORSO DEL 05/07/2021 SARA’ UN DUPLICATO DI QUELLO DEL 28/06)

          I CORSI SI SVOLGERANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE WEBINAR

          INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI AL CORSO


            esclusivamente via WEBINAR (NO aula)

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            Webinar gratuito Novità Zucchetti

            Partecipazione WEBINAR Online

            Giovedì 13 Maggio  dalle ore 10:30 – 11:30
            sarà a vostra disposizione un Webinar gratuito.

            NOVITA’ ZUCCHETTI

            Rimani aggiornato e scopri tutte le novità del mondo Zucchetti.

            • Nuovo Risk Management – La nuova gestione del rischio nella suite HR;
            • ZVax Hr – Pronti per la gestione dei vaccini in azienda!
            • ZpayDay – E’ arrivata l’app gratuita di Paghe Web;
            • Whistleblowing – il software che consente di gestire il processo di segnalazione anonima di illeciti, nel totale rispetto delle norme vigenti.
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            Il commercialista Advisor come tramite per accedere al credito

            Il commercialista Advisor come tramite per accedere al credito

            Le aziende affrontano continue sfide in un contesto economico complesso e con un credit crunch che non ha mai allentato la sua morsa, penalizzandole. Alla difficoltà di accesso al credito si aggiunge il perdurare della stagnazione economica che rende difficile incassare il fatturato con conseguente carenza di liquidità. In questo panorama le PMI non crescono come dovrebbero, anche se sono apparsi all’orizzonte canali di finanziamento alternativi alla banca come il P2P Lending o gli investimenti in startup in cambio di quote societarie. Questa complessità richiede che il commercialista svolga un nuovo ruolo come Rating Advisory per supportare l’accesso al credito e gestire gli aspetti di finanza aziendale. Rating Advisory: la nuova attività del professionista Ottenere un prestito dal tradizionale canale bancario diventa più facile se il commercialista advisor si occupa della pianificazione economico-finanziaria della PMI. A questo proposito, il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, in un lavoro congiunto con la Fnc, ha pubblicato il documento “Rating advisory e pianificazione finanziaria alla luce dell’evoluzione del quadro regolamentare: il nuovo rapporto banca-impresa e il ruolo del commercialista”, in cui vengono indicate le modalità di accesso al credito in riferimento al rating e il conseguente bisogno di una adeguata pianificazione finanziaria. Ma vediamo quali sono le attività di Rating Advisory che il professionista è chiamato a svolgere:
            • Analisi della documentazione al fine di interpretare i dati degli ultimi esercizi per valutare il rischio di impresa
            • Business Planning
            • Monitoraggio periodico con consulenza e assistenza continuative
            • Attività di reporting Leggi l’articolo completo su digitalap Se sei interessato ad altri articoli  clicca qui
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            la trasformazione digitale degli studenti e il maturity model 2

            La trasformazione digitale degli studi e il Maturity Model

            I commercialisti stanno diventando sempre più digitali, perché i mutamenti in atto richiedono strumenti adeguati al business. La firma digitale e la fatturazione elettronica sono le tecnologie maggiormente adottate, anche perché imposte dalla normativa, mentre quelle più all’avanguardia, come l’Artificial Intelligence e il Business Intelligence, sono appannaggio di una minoranza. La gestione documentale varia a seconda degli studi, ma la situazione più comune è quella in cui, anche se sono presenti sia gli strumenti analogici che quelli digitali, sono i primi ad essere maggiormente utilizzati. Solo il 4% degli studi gestisce l’archivio in modo totalmente digitale. Questo è quanto si evince dal report dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano “Professionisti, un futuro in costruzione!”. Innovazione e maggiore competitività vanno di pari passo ​​​​​Secondo il report, la maggior parte degli studi non adotta le tecnologie che hanno un tasso di innovazione più elevato, ma coloro che lo hanno fatto hanno riscontrato dei vantaggi in termini di competitività e maggiori guadagni. Una fase cruciale come la ricerca dei nuovi clienti viene ancora gestita prevalentemente in forma analogica, dove è il passaparola il canale principale. Per quanto riguarda la relazione, le modalità tradizionali sono quelle più diffuse, infatti lo studio si serve di incontri, e-mail e telefonate, mentre soltanto l’1% ha costruito una relazione multicanale per il proprio business.​ Leggi il nostro articolo completo su digitalap Hai già letto l’articolo sull’aggregazione professionale?
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            TAYLOR 3.0: software di gestione e manutenzione antincendio

            Taylor migliora l’efficienza nella gestione della manutenzione antincendio permettendo al tecnico di effettuare interventi rapidi ed efficienti con un controllo maggiore da parte dell‘azienda ed un incremento delle marginalità.

            Il 27 Marzo vieni a conoscere il più potente Software Antincendio, studiato sul lavoro pratico di Manutentori ed Estintoristi, che permette di lavorare più rapidamente eliminando gli errori.

            Tra le novità della release 3.0:

            • Area Riservata per i clienti
            • Gestione corsi di formazione
            • Geolocalizzazione degli interventi
            • Visualizzazione dispositivi su planimetrie
            • Fatturazione Elettronica One-Click
              …e tanto altro!

            PROGRAMMA

            15:00 – Welcome Coffee e registrazione partecipanti
            15:30 – Taylor: manutenzioni semplici e senza errori
            16:30 – Dimostrazioni pratiche
            17:00 – Dibattito
            17:30 – Chisura lavori e aperitivo

            Mercoledì 27 Marzo – dalle 15:00 alle 17:30

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            CRM e Business Intelligence

            Differenze e somiglianze. Quali sono i vantaggi dell’integrazione

            Customer Relationship Management Business Intelligence sono considerati, da alcuni addetti ai lavori, elementi molto diversi tra loro. Nell’ambito della digitalizzazione aziendale, il CRM appare un’attività ampiamente definita che può fare affidamento su una serie di software creati appositamente per consentire l’analisi e la gestione dei rapporti con la clientela.

            La Business Intelligence, invece, ancora oggi è avvolta da un certo alone di “mistero”. Fra l’altro, solo di recente le piattaforme software hanno trovato impiego anche nelle PMI, non limitandosi a essere utilizzate all’interno delle grandi realtà. Il CRM rivolge l’attenzione al rapporto con i clienti già acquisiti e potenziali, gestendo sia l’approccio che l’interazione con l’azienda. Tale tecnologia si pone al servizio dell’organizzazione, sincronizzazione ed automatizzazione delle attività di marketing e vendita, estendendoti anche all’assistenza post-vendita.

            Leggi l’articolo completo sul nostro magazine digitalap

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