Webinar Ad Hoc Revolution Web
Ad Hoc Revolution Web è la nuova soluzione Zucchetti per piccole e medie imprese.WEBINAR GRATUITO 7 NOVEMBRE ore 10:00
Ad Hoc Revolution Web è la nuova soluzione Zucchetti per piccole e medie imprese.
- Completamente Web
- Utilizzabile ovunque
- Semplice ma potente
- Moderno e intuitivo
- Completo
- Collaborativo
La partecipazione al webinar è gratuita e la durata prevista è di circa 1 ora e mezza.
Data e ora: 7 NOVEMBRE ore 10:00
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Webinar: Gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro) AHI
Esclusivamente per gestionali AD HOC INFINITYVenerdì ì 10 Dicembre dalle 10.30 alle 11.30
Sessioni di webinar gratuiti con lo scopo di fornire le informazioni operative necessarie alla gestione della nuova operatività sugli applicativi AD HOC INFINITY inerente la gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro).
Venerdì 10 Dicembre dalle 10.30 alle 11.30
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Webinar: Gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro) AHR
Esclusivamente per gestionali AD HOC REVOLUTIONVenerdì 3 Dicembre dalle 10.15 alle 11.30 oppure Giovedì 9 Dicembre dalle 10.15 alle 11.30
Sessioni di webinar gratuiti con lo scopo di fornire le informazioni operative necessarie alla gestione della nuova operatività sugli applicativi AHR e Fatel inerente la gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro).
– Venerdì 3 Dicembre dalle 10.15 alle 11.30
– Giovedì 9 Dicembre dalle 10.15 alle 11.30
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Webinar: Gestione degli interventi di Manutenzione Antincendio
Partecipazione WEBINAR OnlineMercoledì 27 ottobre ore 15:00
Software per la gestione delle Manutenzioni Antincendio
Taylor® migliora l‘efficienza nella gestione della manutenzione antincendio permettendo al tecnico di effettuare interventi rapidi ed efficienti con un controllo maggiore da parte dell‘azienda ed un incremento delle marginalità. Un software antincendio completo, costruito intorno alle esigenze di manutentori ed estintoristi.
In un mercato sempre più competitivo l’efficienza aziendale fa la differenza! Ottimizzare i processi aziendali è possibile grazie a Taylor. I manutentori infatti non scrivono più su fogli di carta, ma compilano i dati attraverso l’utilizzo di tablet, e grazie a sistemi di lettura bar code, Taylor assiste il manutentore durante le fasi di verifica periodica consentendo una veloce consultazione delle informazioni relative agli impianti, una facile gestione delle non conformità e la creazione di reportistica ad hoc direttamente sul posto.
Taylor è in realtà parte di un sistema molto più completo: il gestionale Ad Hoc Revolution di Zucchetti, leader in italia per fatturato software. Ad Hoc Revolution è completamente personalizzabile ed adattabile alle esigenze di ogni azienda.
Mercoledì 27 ottobre ore 15:00
Iscriviti subito alla presentazione online gratuita e scopri le caratteristiche e le funzionalità di Taylor, il nuovo potente software che semplifica il tuo lavoro. Compila il form per ricevere le istruzioni di accesso alla presentazione.
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Webinar Esterometro: ripasso operativo
Partecipazione WEBINAR Online
Lunedì 28 Giugno 2021 alle ore 10.30 fino alle 12.00
Lunedì 05 Luglio 2021 alle ore 10.30 fino alle 12.00
(IL CORSO DEL 05/07/2021 SARA’ UN DUPLICATO DI QUELLO DEL 28/06)
I CORSI SI SVOLGERANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE WEBINAR
INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI AL CORSO
Webinar gratuito Novità Zucchetti
Partecipazione WEBINAR Online
Giovedì 13 Maggio dalle ore 10:30 – 11:30
sarà a vostra disposizione un Webinar gratuito.
NOVITA’ ZUCCHETTI
Rimani aggiornato e scopri tutte le novità del mondo Zucchetti.
- Nuovo Risk Management – La nuova gestione del rischio nella suite HR;
- ZVax Hr – Pronti per la gestione dei vaccini in azienda!
- ZpayDay – E’ arrivata l’app gratuita di Paghe Web;
- Whistleblowing – il software che consente di gestire il processo di segnalazione anonima di illeciti, nel totale rispetto delle norme vigenti.
Il commercialista Advisor come tramite per accedere al credito
- Analisi della documentazione al fine di interpretare i dati degli ultimi esercizi per valutare il rischio di impresa
- Business Planning
- Monitoraggio periodico con consulenza e assistenza continuative
- Attività di reporting Leggi l’articolo completo su digitalap Se sei interessato ad altri articoli clicca qui
La trasformazione digitale degli studi e il Maturity Model
TAYLOR 3.0: software di gestione e manutenzione antincendio
Taylor migliora l’efficienza nella gestione della manutenzione antincendio permettendo al tecnico di effettuare interventi rapidi ed efficienti con un controllo maggiore da parte dell‘azienda ed un incremento delle marginalità.
Il 27 Marzo vieni a conoscere il più potente Software Antincendio, studiato sul lavoro pratico di Manutentori ed Estintoristi, che permette di lavorare più rapidamente eliminando gli errori.
Tra le novità della release 3.0:
- Area Riservata per i clienti
- Gestione corsi di formazione
- Geolocalizzazione degli interventi
- Visualizzazione dispositivi su planimetrie
- Fatturazione Elettronica One-Click
…e tanto altro!
PROGRAMMA
15:00 – Welcome Coffee e registrazione partecipanti
15:30 – Taylor: manutenzioni semplici e senza errori
16:30 – Dimostrazioni pratiche
17:00 – Dibattito
17:30 – Chisura lavori e aperitivo
Mercoledì 27 Marzo – dalle 15:00 alle 17:30
CRM e Business Intelligence
Differenze e somiglianze. Quali sono i vantaggi dell’integrazione
Customer Relationship Management e Business Intelligence sono considerati, da alcuni addetti ai lavori, elementi molto diversi tra loro. Nell’ambito della digitalizzazione aziendale, il CRM appare un’attività ampiamente definita che può fare affidamento su una serie di software creati appositamente per consentire l’analisi e la gestione dei rapporti con la clientela.
La Business Intelligence, invece, ancora oggi è avvolta da un certo alone di “mistero”. Fra l’altro, solo di recente le piattaforme software hanno trovato impiego anche nelle PMI, non limitandosi a essere utilizzate all’interno delle grandi realtà. Il CRM rivolge l’attenzione al rapporto con i clienti già acquisiti e potenziali, gestendo sia l’approccio che l’interazione con l’azienda. Tale tecnologia si pone al servizio dell’organizzazione, sincronizzazione ed automatizzazione delle attività di marketing e vendita, estendendoti anche all’assistenza post-vendita.
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