Webinar Ad Hoc Revolution Web

Ad Hoc Revolution Web è la nuova soluzione Zucchetti per piccole e medie imprese.WEBINAR GRATUITO 7 NOVEMBRE ore 10:00

Ad Hoc Revolution Web è la nuova soluzione Zucchetti per piccole e medie imprese.

  • Completamente Web
  • Utilizzabile ovunque
  • Semplice ma potente
  • Moderno e intuitivo
  • Completo
  • Collaborativo
Iscriviti al webinar per scoprire tutti i vantaggi e le novità di questa nuova soluzione.

La partecipazione al webinar è gratuita e la durata prevista è di circa 1 ora e mezza.

Data e ora: 7 NOVEMBRE ore 10:00

Compila il modulo seguente per l’iscrizione

    Read More

    Webinar: Gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro) AHI

    Esclusivamente per gestionali AD HOC INFINITYVenerdì ì 10 Dicembre dalle 10.30 alle 11.30

    Sessioni di webinar gratuiti con lo scopo di fornire le informazioni operative necessarie alla gestione della nuova operatività sugli applicativi AD HOC INFINITY inerente la gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro).

    Venerdì 10 Dicembre dalle 10.30  alle 11.30

    Compila il modulo seguente per l’iscrizione

      Read More

      Webinar: Gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro) AHR

      Esclusivamente per gestionali AD HOC REVOLUTIONVenerdì 3 Dicembre dalle 10.15 alle 11.30 oppure Giovedì 9 Dicembre dalle 10.15 alle 11.30

      Sessioni di webinar gratuiti con lo scopo di fornire le informazioni operative necessarie alla gestione della nuova operatività sugli applicativi AHR e Fatel inerente la gestione delle Integrazioni da Primanota e Autofatture (abolizione esterometro).

      – Venerdì 3 Dicembre dalle 10.15  alle 11.30
      – Giovedì 9 Dicembre dalle 10.15  alle 11.30

      Compila il modulo seguente per l’iscrizione


        Read More

        Webinar: Gestione degli interventi di Manutenzione Antincendio

        Partecipazione WEBINAR OnlineMercoledì 27 ottobre ore 15:00

        Software per la gestione delle Manutenzioni Antincendio

        Taylor® migliora l‘efficienza nella gestione della manutenzione antincendio permettendo al tecnico di effettuare interventi rapidi ed efficienti con un controllo maggiore da parte dell‘azienda ed un incremento delle marginalità. Un software antincendio completo, costruito intorno alle esigenze di manutentori ed estintoristi.

        In un mercato sempre più competitivo l’efficienza aziendale fa la differenza! Ottimizzare i processi aziendali è possibile grazie a Taylor. I manutentori infatti non scrivono più su fogli di carta, ma compilano i dati attraverso l’utilizzo di tablet, e grazie a sistemi di lettura bar code, Taylor assiste il manutentore durante le fasi di verifica periodica consentendo una veloce consultazione delle informazioni relative agli impianti, una facile gestione delle non conformità e la creazione di reportistica ad hoc direttamente sul posto.

        Taylor è in realtà parte di un sistema molto più completo: il gestionale Ad Hoc Revolution di Zucchetti, leader in italia per fatturato software. Ad Hoc Revolution è completamente personalizzabile ed adattabile alle esigenze di ogni azienda.

        SCARICA LA BROCHURE

        Mercoledì 27 ottobre ore 15:00

        Iscriviti subito alla presentazione online gratuita e scopri le caratteristiche e le funzionalità di Taylor, il nuovo potente software che semplifica il tuo lavoro. Compila il form per ricevere le istruzioni di accesso alla presentazione.

        Compila il modulo seguente per l’iscrizione

          Read More

          Webinar Esterometro: ripasso operativo

          Partecipazione WEBINAR Online

          Lunedì 28 Giugno 2021 alle ore 10.30 fino alle 12.00

          Lunedì 05 Luglio 2021 alle ore 10.30 fino alle 12.00

          (IL CORSO DEL 05/07/2021 SARA’ UN DUPLICATO DI QUELLO DEL 28/06)

          I CORSI SI SVOLGERANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE WEBINAR

          INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI AL CORSO


            esclusivamente via WEBINAR (NO aula)

            Read More

            Webinar gratuito Novità Zucchetti

            Partecipazione WEBINAR Online

            Giovedì 13 Maggio  dalle ore 10:30 – 11:30
            sarà a vostra disposizione un Webinar gratuito.

            NOVITA’ ZUCCHETTI

            Rimani aggiornato e scopri tutte le novità del mondo Zucchetti.

            • Nuovo Risk Management – La nuova gestione del rischio nella suite HR;
            • ZVax Hr – Pronti per la gestione dei vaccini in azienda!
            • ZpayDay – E’ arrivata l’app gratuita di Paghe Web;
            • Whistleblowing – il software che consente di gestire il processo di segnalazione anonima di illeciti, nel totale rispetto delle norme vigenti.
            ISCRIVITI ORA
            Read More

            Certificazione Unica: Iter operativo

            Partecipazione WEBINAR Online

            Il webinar in programma avrà lo scopo di fornirvi le informazioni operative  necessarie alla gestione della Certificazione Unica.

            • Martedi 23 febbraio 2021 dalle 10.00 alle 11.00

            Modulo d'iscrizione

              Read More

              Novità fatturazione elettronica

              Partecipazione WEBINAR Online

              Il webinar in programma avrà lo scopo di fornirvi le informazioni operative necessarie alla gestione del nuovo formato e delle nuove trascodifiche della fatturazione elettronica.

              • G2: Venerdi 18 Dicembre dalle 10.30 alle 11.30

              Modulo d'iscrizione

                Read More

                Ottieni più finanziamenti, migliora il rapporto banca-impresa e previeni la crisi

                Webinar di presetazione DIGITAL CFO – Lunedi 16 Novembre, ore 11.00

                Digital CFO fa quello che gli altri gestionali non fanno, è un vero e proprio consulente virtuale sempre a tua disposizione.

                Perché scegliere Digital CFO?

                • Aumenta il tuo potere contrattuale con gli istituti di credito
                • Permette di ottenere maggiori finanziamenti nel momento in cui ti servono
                • Agevola l’ottenimento di garanzie da parte dello stato e confidi
                • Rende la tua azienda più affidabile agli occhi di clienti e fornitori
                • Migliora redditività, margini ed efficienza operativa dell’azienda e riduce i costi
                • Scongiura future situazioni di mancanza di liquidità
                • Evita che una crisi aziendale intacchi il patrimonio di soci e amministratori
                • Facilita il compito degli organi di controllo

                DigitalCFO combina in maniera unica i dati aziendali per un check-up d’impresa a 360°.

                Come ti aiuta DigitalCFO?

                • Analizza automaticamente la Centrale Rischi di Banca d’Italia
                • Calcola lo score del Medio Credito Centrale per la garanzia statale
                • Genera il Budget di tesoreria e analizza i flussi di cassa prospettici
                • Verifica il Debt Service Coverage Ratio (DSCR)
                • Istituisce un sistema di allerta conforme alla legge 155/2017
                • Ottimizza le performance economiche, finanziarie e patrimoniali (KPI)

                PUNTI DI FORZA

                [icon position=”icon-center” icon_size=”60″ image=”3269″]Applicazione CLOUD multi-utenza[/icon]
                [icon position=”icon-center” icon_size=”60″ image=”3268″]Integrato con i principali ERP[/icon]
                [icon position=”icon-center” icon_size=”60″ image=”3267″]Conforme alla legge 155/2017[/icon]
                [icon position=”icon-center” icon_size=”60″ image=”3266″]Interfaccia semplice ed intuitiva[/icon]

                Modulo d'iscrizione

                Webinar di presetazione DIGITAL CFO – Lunedi 16 Novembre, ore 11.00

                  Read More
                  webinar-new-AHR

                  Novità fatturazione elettronica

                  Partecipazione WEBINAR Online

                  Il webinar in programma avrà lo scopo di fornirvi le informazioni operative necessarie alla gestione del nuovo formato e delle nuove trascodifiche della fatturazione elettronica.

                  • Ad Hoc Revolution: giovedì 5 Novembre dalle 10.00 alle 11.00

                  Modulo d'iscrizione

                    Read More