Mobile e forza vendite: partecipa al Webinar

Martedì 22 Maggio 2018 - alle ore 15.00

Mobile & Forza vendita

l’App per i commerciali e gli agenti che vogliono accedere a tutte le informazioni aziendali direttamente dal proprio smartphone e tablet.
Un’applicazione intuitiva che semplifica le attività di vendita: caricare nuovi potenziali, inviare offerte, annotare gli ordini, gestire appuntamenti e contatti

Informazioni utili

Il webinar è un appuntamento online con gli esperti di Sage Sistemi S.r.l.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Per maggiori informazioni, contattare il n. 0363 302828 oppure il 335.7467938.

Programma

Lavorare… anche senza rete
Puoi lavorare in assenza di connessione, ma anche collegarti intempo reale per consultare i dati disponibili nel gestionale di riferimento. La rapida sincronizzazione ti permette di:
– controllare la disponibilità della merce;
– verificare il rispetto delle condizioni commerciali;
– scaricare eventuali documenti collegati.

Il tuo assistente personale
Con Forza Vendita non dimentichi le scadenze: note, attività, memo, appuntamenti sono sincronizzati con l’agenda del tuo dispositivo.
Forza Vendita suggerisce automaticamente nuove offerte e ordini per un cliente, rilevando quelli che ricorrono più spesso e ti propone inoltre delle efficaci sintesi sull’andamento delle vendite/provvigioni.

Risparmiare tempo
Giro visite interattivo, caricamento dati semplificato, ordini ricorrenti automatici, funzioni di geolocalizzazione e molti altri automatismi consentono un notevole risparmio di tempo, per potersi concentrare di più sui propri obiettivi di vendita.

Proprio come la vuoi
L’app è personalizzabile: a richiesta è possibile inserire nuove funzionalità per rendere ancora più unica l’esperienza di utilizzo.

Le funzionalità disponibili per la forza vendita:

  • Gestione clienti, contatti, potenziali (dati anagrafici,gestionali, scadenze, documenti)
  • Caricamento offerte e ordini (da liste, ricorrenti)
  • Caricamento dati semplificato (multiplo, barcode, ordini ricorrenti)
  • Gestione note, attività, memo, appuntamenti dell’agente
  • Geolocalizzazione
  • Integrazione con gestione documentale per documenti, clienti e prodotti
  • Sintesi vendite e provvigioni